ASEN: Con il recupero completo dei mercati esteri, aumenteremo gli investimenti in aree chiave

Nov 26,2022

Il reddito operativo di Absen nei primi tre trimestri del 2022 sarà di circa 1,780 miliardi di yuan, con un aumento di circa il 27% rispetto a 1,402 miliardi di yuan nei primi tre trimestri del 2021; L'utile netto attribuibile agli azionisti delle società quotate nei primi tre trimestri del 2022 era di 113,6487 milioni di yuan, con una crescita annuale di circa il 292%.

Di recente, Absen ha dichiarato durante l'indagine dell'agenzia che a causa dell'impatto della situazione epidemica e della pressione al ribasso dell'economia, le entrate operative del mercato cinese sono diminuite di anno in anno nel 2021 durante il periodo di riferimento; Tuttavia, con il recupero completo del mercato estero, il reddito operativo del mercato internazionale nei primi tre trimestri del 2022 aumenterà di quasi il 100% rispetto al 2021; L'implementazione e l'implementazione della strategia di "doppio attacco interno ed esterno" dell'azienda nel 2022 fornirà una garanzia per la crescita complessiva stabile delle prestazioni dell'azienda nell'ambiente economico esterno incerto nel 2022. La Società aderrà a mostrare come attività principale, e continuare a layout dei mercati internazionali e cinesi; Aumentare la costruzione di canali nazionali ed estere, espandere la scala di vendita e aumentare la quota di mercato; Affronta l'opportunità di un rapido recupero delle attività di mercato e realizza la rapida crescita del business generale dell'azienda.

Essendo una delle prime imprese di visualizzazione a LED a esportare all'estero, Absen ha profondamente radicato nel mercato estero, ha fatto progressi costanti e ha costruito un'influenza unica dei marchi cinesi nel mondo. Le principali mostre internazionali sono sempre state un'importante vane eolica per lo sviluppo della tecnologia del prodotto e la promozione del mercato nel settore. Man mano che il mercato estero si allontana gradualmente dalla foschia, anche il processo espositivo globale viene rapidamente riavviato. Nel 2022, il mercato estero si riprenderà gradualmente. La società parteciperà alle mostre in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e altri luoghi per molte volte nel 2022. Allo stesso tempo, in combinazione con il marketing online e altre forme, mostrerà nuovi prodotti, nuove tecnologie e soluzioni ai clienti globali. Con il recupero completo dei mercati esteri, l'attività di mercato internazionale dell'azienda è cresciuta rapidamente durante il periodo di riferimento. La società ha colto l'opportunità di recupero della domanda in alcuni mercati esteri, ha continuato ad aumentare gli investimenti strategici in aree e mercati chiave, aumento dei viaggi del personale, costrutti vigorosamente canali locali per svolgere affari e ha raggiunto un rapido recupero delle attività nei mercati esteri.

Inoltre, la produzione di film e televisione virtuale è un'altra applicazione popolare promossa da Innovation LED negli ultimi due anni. Rispetto alle tradizionali tirature dello schermo verde, la tecnologia di produzione virtuale dello schermo a LED presenta vantaggi significativi, consentendo al team creativo di vedere intuitivamente l'ambiente di tiro, modificare l'effetto della scena in tempo reale in base alla sceneggiatura e migliorare notevolmente l'efficienza della comunicazione.

Per il nuovo campo commerciale di Virtual Studio, Absen ha effettuato attivamente layout tecnico e ha lanciato una serie di prodotti e soluzioni. Nel settembre 2022, la mostra di tecnologia radiofonica e televisiva internazionale olandese (IBC2022, ha attratto un gran numero di esperienze e consultazioni professionali in loco. Nell'ottobre 2022, la Conferenza ecologica della produzione virtuale si è tenuta a Garden Studios, la parte superiore Studio creativo cinematografico e televisivo a Londra, in Inghilterra. La società ha collaborato con esperti senior nel campo di produzione virtuale in Europa e partner ecologici industriali per condurre scambi approfonditi ed esplorare congiuntamente maggiori possibilità per la produzione virtuale per consentire la creazione artistica.

Al momento, la soluzione di visualizzazione a LED di scena completa di tiro virtuale lanciata da Absen è stata applicata con successo a studi virtuali, studi, fasi XR e altre scene nei principali paesi del mondo, come gli Stati Uniti, la Cina, il Regno Unito, la Francia,Russia, Canada e così via.È stato ottenuto un buon feedback del mercato e l'industria presenta vantaggi significativi.
Prodotto RFQ