Apple attualmente produce quattro smartphone tra cui iPhone SE e iPhone 14 in India

Sep 27,2022
Nel tentativo di diversificare la sua catena di approvvigionamento al di fuori della Cina, Apple ha confermato di aver iniziato la produzione di iPhone 14 in India, secondo DigiTimes.


Apple ha dichiarato in una dichiarazione che la nuova serie di iPhone 14 introduce nuove tecnologie innovative e importanti funzionalità di sicurezza e la società è entusiasta di produrre l'iPhone 14 in India, secondo Money Control.

Il controllo dei soldi, citando fonti, ha affermato che le consegne di iPhone 14 prodotte dall'India inizieranno nei prossimi giorni dalla fabbrica di Sriperumbudur di Foxconn alla periferia di Chennai. Inoltre, Bloomberg, citando fonti, ha affermato che Apple ha iniziato a realizzare l'iPhone 14 in India prima del previsto poiché Apple e FoxConn hanno accelerato il processo dopo aver risolto i problemi della catena di approvvigionamento.

I fornitori di Apple hanno iniziato a produrre iPhone in India nel 2017, a partire da iPhone SE. Attualmente, Apple produce iPhone SE, iPhone 12, iPhone 13 e iPhone 14 in India.

TechCrunch riferisce che gli analisti JPMorgan prevedono che l'India rappresenterà il 25% della produzione di iPhone entro il 2025, aggiungendo che Apple produrrà solo iPhone 14 in India a causa dell'allineamento più complesso del modulo della fotocamera nelle serie di iPhone Pro e una maggiore domanda di mercato locale /14Plus è Adatto per la serie iPhone14.

Allo stesso tempo, DigiTimes ha riferito che le vendite dell'iPhone 14 in Cina non erano buone come previste e Apple stava adeguando la quota di produzione tra i produttori di contratti, con la precisione Luxshare che è stata la più colpita.

Tuttavia, la Cina rappresenterà la maggior parte della produzione di smartphone per iPhone e globali per il prossimo futuro, con la ricerca sul contrappunto che stima che la Cina produrrà il 67% dei telefoni mondiali nel 2021. Inoltre, secondo la migliore lista dei fornitori di Apple 2020, 96 fornitori Con sede in Cina rappresentano quasi la metà del totale.
Prodotto RFQ