Il produttore laser femtosecondo Altra Photonics ha annunciato il completamento di decine di milioni di yuan in un giro di finanziamento+

Jun 27,2022
Il 27 giugno, Hangzhou Altra Photonics Technology Co., Ltd. ("Altra Photonics" in breve) ha annunciato il completamento di decine di milioni di yuan nel finanziamento della serie A+. Questo round di finanziamento è stato completato congiuntamente da Lufeng Investment, Linkage Fengye e altre capitali industriali. È stato riferito che il completamento di questo round di marchi di finanziamento che Altra Fotonics ha iniziato ad entrare completamente nel campo della nuova energia della batteria al litio.


Le notizie ufficiali mostrano che Altra Photonics è stata istituita nel giugno 2018, impegnata principalmente nella ricerca e sviluppo, produzione, vendite e applicazione dei laser femtosecondi di alta potenza industriale e dei loro dispositivi principali. È composto da esperti di ingegneria laser ultrafast di rimpatriati all'estero, tra cui il capo delle vendite regionali di Trumpf China e gli ingegneri ottici della Lituania.

Il team di Altra Photonics è stato responsabile della ricerca e dello sviluppo di fonti luminose femtosecondi in numerosi progetti nazionali, come: il primo laser a fibra di femtosecondi domestici con 100 microjoule e la fonte di luce del femtosecondo per la prima fonte di luce domestica del Laser Femtosecond Attrezzatura di elaborazione dello stent. Attesa.

Al momento, Altra Photonics ha una piattaforma di prodotti laser femtosecondi (distribuzione di potenza 10w-1000W, distribuzione della lunghezza d'onda da 1030nm a infrarossi 515 nm a luce verde 343nm ultraviolet a 258 nm Ultravioletta profonda, distribuzione della larghezza di impulso 350fs-10ps continuamente regolabile); Piattaforma di prodotto laser Picosecond (ultravioletta da 50 W Picosecond, luce verde picosecondi da 100 W, luce a infrarossi da 300 W Picosecondo); piattaforma di prodotti laser sub-nanosecondi (luce verde nanosecondo 60w-00 W). Oltre al nuovo campo di energia della batteria di litio appena entrato, si è già distribuito nei campi di semiconduttori, nuovi display, fotovoltaici solari, elettronica di consumo, aerospaziale e altri campi.
Prodotto RFQ