FoxConn riceve un ordine MOSFET automobilistico avanzato di Fuding

Jul 27,2022

Secondo i media di Taiwan Media Electronic, fonti del settore hanno rivelato che la filiale di fonderia di Foxconn, Hongying Semiconductor, ha ricevuto un ordine per i MOSFET automobilistici avanzati di Fuding.

Secondo le fonti, Fude Advanced cooperarà con semiconduttore di Hongying per applicazioni come gli autobus elettrici per approfondire lo spiegamento di Fuding Advanced nel campo dei MOSFET automobilistici. Fuding Advanced spera anche di espandere la portata della cooperazione con il semiconduttore di Hongying per includere la produzione di semiconduttori di terza generazione, come i componenti del silicio carburo (SIC).

Secondo gli osservatori del mercato, Fuding Advanced è ancora sulla buona strada per raggiungere la crescita dei ricavi di anno in anno nel 2022 in un ambiente di mercato con una debole domanda di dispositivi elettronici di consumo come i PC. Secondo i rapporti, Fuding Advanced ha vinto gli ordini per gli alimentatori di fascia alta e le sue vendite di chip MOSFET di media e alta tensione per applicazioni come i server dovrebbero crescere.

Fonti hanno sottolineato che la rapida crescita della nuova industria dei veicoli energetici nella Cina continentale, unita alle forti attività di veicoli elettrici di FoxConn, diventerà un'opportunità per i produttori di aodo di alimentazione di Taiwan e i produttori di MOSFET di sviluppare affari nel campo automobilistico.