Huawei rilascia una soluzione di sistema di comunicazione mobile futura in Germania

Sep 24,2022

Secondo l'agenzia di stampa Xinhua, di recente Huawei, che partecipa all'International Rail Transit Technology Expo a Berlino, in Germania, ha rilasciato la futura soluzione di sistema di comunicazione mobile ferroviaria, con l'obiettivo di aiutare l'industria a costruire una comunicazione mobile ferroviaria più sicura, più efficiente e intelligente sistema.

Secondo il rapporto, il 9 ° Summit di Huawei Global Rail si terrà il 22, con il tema di "aiutare la digitalizzazione delle ferrovie e creare un nuovo valore nel settore", discutendo la tendenza dello sviluppo e le sfide di Smart Rail, e in attesa di con impazienza il futuro del trasporto ferroviario. Alla riunione, Huawei ha pubblicato la futura soluzione di sistema di comunicazione mobile ferroviaria, che mira ad aiutare l'industria a costruire un sistema di comunicazione mobile ferroviario più sicuro, più efficiente e più intelligente.

François Davena, direttore generale dell'Unione internazionale delle ferrovie, Wang Guoyu, direttore operativo del "Aeroporto e del Corpo ferroviario" di Huawei, e rappresentanti del settore ferroviario globale come Italia e Singapore hanno partecipato alla riunione.

In un'intervista con un giornalista dell'agenzia di stampa Xinhua, Wang Guoyu ha affermato che le fasi di sviluppo della comunicazione ferroviaria tra paesi e regioni diversi sono irregolari e la natura compatibile del futuro sistema di comunicazione mobile ferroviaria aiuterà 4G, 5G e altre diverse generazioni di Tecnologie di comunicazione wireless in uno standard. Nell'ambito dell'evoluzione stabile e dello sviluppo integrato.

Il rapporto ha sottolineato che il 13 ° Berlino International Rail Transit Technology Expo ha aperto il 20 e società cinesi come CRRC e Huawei hanno partecipato alla mostra. L'Expo si tiene ogni due anni ed è la più grande mostra nel campo del trasporto ferroviario del mondo.