InventEc prevede di distribuire fabbriche intelligenti e piani per creare laboratori aperti 5G nella seconda metà dell'anno

Jul 25,2022

Secondo Juheng.com, InventEc, una fonderia con sede a Taiwan, ha introdotto applicazioni correlate nel suo impianto di produzione di server Taoyuan al fine di distribuire il campo di fabbrica Smart 5G. Nella prima metà dell'anno, ha partecipato alle attività dell'organizzazione O-RAN e ha completato il campo effettivo delle fabbriche intelligenti 5G. Si prevede di condurre più piani di verifica dell'integrazione delle applicazioni 5GO-RAN con la catena di approvvigionamento dell'Alleanza attraverso il layout del 5G Open Laboratory nella seconda metà dell'anno.

Alla conferenza O-RAN Alliance 2022 Spring Plugfest tenutasi alla fine del mese scorso, InventEc ha rivelato per la prima volta il layout della fabbrica Smart 5G, tra cui la sicurezza dell'ambiente industriale, la resa di qualità, le operazioni di ispezione e manutenzione ed errori nel server Taoyuan stabilimento di produzione. Escludendo le prestazioni del programma, ecc., La dimostrazione utilizza l'architettura aperta 5G per ridurre notevolmente la complessità della distribuzione e i successivi costi di manutenzione e funzionamento per soddisfare le esigenze di fabbriche intelligenti automatizzate.

Negli ultimi anni, InventEc ha investito attivamente nel mercato della rete privata 5G. Oltre a sviluppare le proprie stazioni di base del marchio, svolge anche il ruolo di un integratore di sistema, lavorando con partner ecosistemici come Microsoft, Altran Group, Technology Parametric, Intel, Qualcomm e MediaTek in IT, CT, OT Cooperation nel campo .