È stato riferito che Sanan Optoelectronics ridurrà i prezzi del 10-15% per competere per i mini ordini di chip a LED di Apple

Sep 13,2022
Il 13 settembre, secondo DigiTimes, fonti del settore hanno rivelato che Sanan Optoelectronics, il più grande produttore di chip a LED nella Cina continentale, ha ridotto la sua offerta del 10-15% per competere con l'epistar di Taiwan per Mini Mini di Apple per pannelli LCD. Ordine dei chip a LED.


La Sanan Optoelectronics inizialmente aveva pianificato di iniziare a fornire mini chip a LED ad Apple nel secondo trimestre del 2022, ma il blocco nella Cina continentale orientale ha ritardato il piano, hanno detto le fonti.

La fonte ha sottolineato che Epistar è attualmente il più grande fornitore di mini chip a LED di Apple e che AMS-Osram austriaca è il secondo fornitore più grande. Tuttavia, si dice che AMS-Osram smetterà di fornire mini chip a LED e invece svilupperà chip a LED.

La fonte ha citato Sanan Optoelectronics in quanto afferma che la società ha aumentato la resa di mini chip a LED e sta aumentando le spedizioni ai fornitori internazionali.

Apple ha adottato una politica per l'aggiunta di produttori cinesi continentali alla sua catena di approvvigionamento per migliorare il potere contrattuale e diversificare i rischi di approvvigionamento, hanno aggiunto le fonti. Inoltre, la capacità di produzione di chip a LED esistente di Epistar non sarà sufficiente per soddisfare la domanda di Apple a breve termine.

Pertanto, la fonte ha sottolineato che fintanto che può soddisfare i requisiti di qualità di Apple per i mini chip a LED, Sanan Optoelectronics entrerà sicuramente nella sua catena di approvvigionamento e non è necessario ridurre le quotazioni per competere per gli ordini.

Per i produttori che utilizzano mini retroilluminazione a LED, la qualità dei mini chip a LED è la chiave per i costi di produzione. A questo proposito, le fonti hanno sottolineato che, nella loro considerazione, la produzione stabile di chip a LED di alta qualità è più importante del prezzo.

Tuttavia, le fonti hanno anche affermato che con l'aumentare dei mini rendimenti dei chip a LED e aumentano i volumi di produzione, i chipmaker dovranno ridurre i prezzi del 5-10% nella seconda metà del 2022.
Prodotto RFQ