Sul semiconduttore completa il New Hampshire Silicon Carbide Plant

Aug 12,2022

L'11 agosto, US Time, sulla pianta di carburo di silicio di Semiconductor (SIC) a Hudson, nel New Hampshire, è stato inaugurato.

È stato riferito che la base aumenterà sulla capacità di produzione del wafer SiC del semiconduttore entro la fine del 2022. Questa espansione fornisce al pieno controllo della catena di approvvigionamento di produzione SIC, incluso l'approvvigionamento di polvere SIC e grafite Materie prime e consegna di dispositivi SIC confezionati.

Simon Keeton, vicepresidente esecutivo e direttore generale della divisione Power Solutions di Semiconductor, ha dichiarato: "Al fine di raggiungere la crescita della capacità del substrato, ci siamo estesi a un secondo edificio e pianifichiamo di continuare ad aggiornare per fornire ai clienti wafer SIC.

Sull'officio ufficiale di Semiconductor ha sottolineato che su Semiconductor è l'unico fornitore su larga scala con capacità di alimentazione end-to-end a doppia linea per soluzioni SIC e Transistor bipolare a gate isolate (IGBT). Alla sua chiamata degli utili del secondo trimestre della scorsa settimana, la società ha annunciato un impegno per $ 4 miliardi di entrate SIC nei prossimi tre anni attraverso accordi di fornitura a lungo termine con un'ampia base di clienti.
Prodotto RFQ