Qualcomm acquisisce ufficialmente CellWize per guidare l'innovazione 5G RAN

Jun 14,2022

Qualcomm ha annunciato oggi di aver completato l'acquisizione di CellWize Wireless Technologies PTE. Ltd., una società israeliana di automazione e gestione della rete mobile, per rafforzare ulteriormente la leadership di Qualcomm nella guida dell'innovazione e dell'adozione di 5G RAN.

Qualcomm ha sottolineato che CellWize, combinato con le soluzioni Ran 5G leader del settore di Qualcomm, dovrebbe offrire soluzioni di software di automazione e di gestione di attività per accelerare la distribuzione di rete intelligente distribuendo reti private e pubbliche aziendali 5G, abbreviando il tempo di distribuzione della rete e semplificando la gestione della rete. L'evoluzione del bordo connesso; soluzioni programmabili che consentono ecosistemi di applicazioni differenziati e personalizzati (mercati) in più industrie verticali; soluzioni orizzontali che consentono una semplice gestione degli ecosistemi multi-vendor di reti virtuali aperte; Soluzioni di architettura RAN flessibili (Open RAN, Virtual Ran e Legacy Ran) e supporto multi-generazionale.

"Gli operatori mobili e le aziende private di tutto il mondo stanno implementando reti 5G in tutti i settori a un ritmo senza precedenti per collegare le persone e tutto al cloud", ha affermato Deja Ma, vicepresidente senior e direttore generale del Modem Cellular e delle infrastrutture di Qualcomm Technologies. "CellWize è un leader del settore. La tecnologia di automazione avanzata di Qualcomm migliora la capacità di Qualcomm di guidare lo sviluppo delle moderne reti 5G, accelerando così l'adozione globale di innovazione a infrastruttura cellulare a base di cloud aperta e la distribuzione di reti private aziendali 5G."
Prodotto RFQ