Si dice che Showa Denko aumenti la produzione in Taiwan e in Giappone e espande la produzione liquida per lucidatura a semiconduttore del 20%

Aug 03,2022

Nikkei ha riferito del 2 ° che Showa Denko Materials (Showa Denko Materials, precedentemente noto come Hitachi Chemical), una consociata di Showa Denko, investirà circa 20 miliardi di yen per aumentare la produzione in Taiwan e in Giappone. Produzione, l'obiettivo è aumentare la capacità produttiva del liquido lucido per i materiali a semiconduttore di circa il 20%. A causa della popolarità degli smartphone 5G, i requisiti per le prestazioni dei semiconduttori sono aumentati e il numero di macinature richieste nella produzione ingegneristica è aumentato, aumentando la domanda di liquidi di lucidatura.

Tra questi, la capacità di produzione liquida di lucido della base di Taiwan sarà aumentata dal gennaio 2023. Oltre ad espandere la capacità dell'impianto esistente, la base Katsuta delle opere Yamazaki in Giappone prevede anche di costruire un nuovo impianto, di cui l'esistenza L'impianto per aumentare la produzione sarà situato in essa sarà aperto nel 2024 e il nuovo impianto sarà aperto nel 2025.

Il rapporto ha sottolineato che l'attuale riduzione delle spedizioni di smartphone e PC ha portato a un rallentamento della domanda di semiconduttori, ma con il miglioramento delle prestazioni dei semiconduttori, è aumentato anche il numero richiesto di macinature, guidando la domanda di lucidatura di lucidatura. Secondo Showa Denko Materials, dal 2019, il mercato liquido di lucidatura CMP è cresciuto a un tasso di oltre il 10% ogni anno.
Prodotto RFQ