La società di attrezzature per esposizioni sudcoreane ritarderà la consegna a causa della fornitura di parti

Jun 28,2022

Secondo i media coreani, la Korea Display Industry Association ha riferito il 27 giugno che recentemente, società di attrezzature per esposizioni coreane come Zhouxing Engineering, Winik IPS e Sunic System non sono stati in grado di consegnare in tempo a causa dell'incapacità di ottenere parti e situazioni simili ha continuato ad apparire. A causa della crisi globale della catena di approvvigionamento, queste aziende non sono in grado di procurarsi tempestivamente componenti di core dall'estero.

Secondo il sondaggio, il tempo medio di consegna dei componenti di base delle apparecchiature OLED (diodo a emissione di luce organica) è ritardato di oltre 4,5 mesi. In precedenza, le parti erano disponibili in 2-3 mesi dopo l'ordinazione, ma ora ci vogliono fino a 6 mesi al più presto. I filtri, che sono stati normalmente consegnati in 2,5 mesi, vengono ora ricevuti dopo 1 anno, con conseguente ritardo di 8,5 mesi nel completamento dell'acquisto.

L'industria degli esposizioni svolge un ruolo importante in Corea del Sud, con i produttori di esposizioni coreani che rappresentano il 33,2 per cento del mercato globale dell'anno scorso, secondo la Korea Display Industry Association.

Inoltre, nell'aprile di quest'anno, la Korea Display Industry Association (KDIA) ha assunto la guida nell'inclusione dell'industria display come oggetto di supporto del "National High Tech Strategic Industry Competity Enhancement and Cultivation Misure Special Legge" (National Advanced Strategic Legge speciale del settore).
Prodotto RFQ