Sondaggio: Le fusioni e le acquisizioni della tecnologia globale sono ammontate a 627 miliardi di dollari nella prima metà dell'anno, in calo del 20% su base annua

Aug 10,2022

Secondo l'ultimo sondaggio globale di Ernst & Young, colpito da venti interni geopolitici ed economici internazionali, la quantità di fusioni e acquisizioni globali nella prima metà di quest'anno è diminuita del 27% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso; Allo stesso tempo, l'industria tecnologica ha rappresentato il 31%, con un importo di 627 miliardi di dollari.

L'ultimo sondaggio globale di Ernst & Young ha sottolineato che l'industria tecnologica ha nuovamente guidato fusioni e acquisizioni globali nella prima metà del 2022, in calo del 20% da un record di $ 789 miliardi nello stesso periodo dell'anno scorso a $ 627 miliardi, ma ha comunque rappresentato 31 31 % dell'attività globale di fusioni e acquisizioni.

Egli Shufen, direttore generale di Ernst & Young Financial Management Consulting Services, ha affermato che la posizione di base della tecnologia nel mercato delle fusioni e acquisizioni non dovrebbe essere sottovalutata. La crescente domanda di servizi cloud, sicurezza delle informazioni e software aziendale guiderà le prestazioni di fusioni e acquisizioni nel 2021 e attualmente non vi è alcun segno di rallentamento.

Inoltre, EY ha sottolineato che l'attività globale di fusioni e acquisizioni ha mostrato resilienza di fronte ai principali venti geopolitici, ma non è sicuro se in futuro si verificheranno più tensioni geopolitiche, recessioni economiche, ecc..
Prodotto RFQ