L'industria afferma che la riduzione della produzione del panel non è sufficiente e la situazione del mercato potrebbe deteriorarsi alla prima metà del prossimo anno

Aug 15,2022

Nel 2022, molte fabbriche di marchi TV in tutto il mondo ridurranno il numero di acquisti di panel e il tasso di revisione al ribasso complessivo è stimato in circa il 15%. Di recente, l'industria prevede che se i produttori di panel non continuano a ridurre la produzione, è probabile che la situazione del mercato non migliorerà fino alla prima metà del 2023.

Secondo un rapporto di DigiTimes il 4 agosto, fonti hanno affermato che i fornitori di marchi televisivi hanno abbassato i loro piani di appalto del panel in mezzo alla debole domanda nel mercato finale. I dati di mercato mostrano che secondo Samsung Electronics, LG Electronics, TCL, Hisense, Sony e Skyworth in attesa dei piani di acquisto di pannelli rivisti dei marchi TV, gli acquisti di pannelli da tutti i fornitori TV nel 2022 potrebbero diminuire di circa il 15% rispetto all'anno precedente.

Recentemente, i produttori di industria hanno sottolineato che l'assunzione di Samsung Electronics come esempio, si stima che l'inventario della catena complessiva del settore dell'elettronica di consumo supera il livello normale, che può essere difficile tornare al livello normale entro la fine del 2022. Sovrapposto a quel Q1 nel 2023 è una bassa stagione tradizionale e, dopo questo aggiustamento dell'inventario, i terminali del marchio saranno più rigorosi nel controllare l'inventario in futuro. Pertanto, alcuni produttori di pannelli ritengono che questa riduzione della produzione di pannelli possa continuare almeno fino al primo trimestre del 2023.
Prodotto RFQ