Istituzione: le spedizioni di visualizzazione OLED dovrebbero raggiungere 508000 unità nel 2023, con un aumento del 323%

Oct 12,2023

La società di ricerca Trendforce ha affermato che con il graduale ingrandimento della dimensione del prodotto OLED e il layout attivo di più marchi, si prevede che il volume di spedizione dei display OLED raggiungerà 508000 unità nel 2023, con un aumento fino al 323%.Guardando avanti al 2024, a causa della diversificazione delle dimensioni e delle specifiche dei prodotti OLED, nonché al lancio di prodotti OLED da 27 pollici e 31,5 pollici da due produttori di pannelli coreani (Samsung e LG), la concorrenza diventerà ancora più intensa.Si prevede che il volume di spedizione di display OLED supererà un milione di unità nel 2024.


In termini di marchio, Samsung lancerà attivamente le spedizioni di visualizzazione OLED nella seconda metà dell'anno, con una quota di mercato del 27%, che si avvicina a LG, che si classifica per primo;Dell sta anche promuovendo attivamente i suoi prodotti da 34 pollici, mantenendo una quota di mercato di oltre il 20%;ASUS sfiderà la sua quota di mercato al 9% quest'anno.

Secondo l'analisi istituzionale delle dimensioni del display OLED, i prodotti da 34 pollici sono ancora la forza principale nel 2023, con una quota di mercato stimata del 37%;Il secondo è di 27 pollici, con una quota di mercato del 32%;Il terzo è di 49 pollici, con una quota di mercato del 14%;E i prodotti da 45 pollici rappresentano circa il 10%.Guardando avanti al 2024, l'organizzazione stima che i display OLED da 27 pollici continueranno ad espandersi e diventare le dimensioni più vendute.E i prodotti da 31,5 pollici avranno anche una quota di mercato di quasi il 10% nel 2024, guidati da Samsung e LG.
Prodotto RFQ