Istituzione: il deterioramento dell'economia globale ha portato a una domanda indebolita e le spedizioni dei primi cinque produttori di quaderni a luglio sono diminuite del 30%

Aug 16,2022
Il 16 agosto, secondo gli ultimi dati di DigiTimes Research, le spedizioni totali dei primi cinque marchi di notebook del mondo (escluse Apple) a luglio sono diminuite del 28% mese su mese e oltre il 30% su base annua. Questo perché il deterioramento dell'economia globale continua a indebolire la domanda del mercato, che a sua volta porta a una visione desolante per l'industria.


Lenovo è stato ancora il marchio del notebook principale per spedizioni a luglio, ma ha subito il peggior calo del mese in mese tra i primi cinque a causa della sua alta base di confronto a giugno. Il declino mensile di spedizione di HP è stato inferiore a quello di Lenovo, grazie al miglioramento della fornitura di IC. Dell ha visto il più piccolo calo delle spedizioni tra i primi cinque di luglio, poiché il suo mercato principale, il segmento aziendale, ha ottenuto risultati migliori della media.

Secondo i dati di DigiTimes Research, le spedizioni di notebook dei primi tre ODM a luglio sono diminuite solo dell'11%, poiché Quanta Computer aveva ancora molti ordini in sospeso che erano stati ritardati dal secondo trimestre del 2022 durante il blocco epidemico cinese. Meglio dei primi cinque marchi terminal.
Prodotto RFQ