Istituzione: il mercato globale IC dovrebbe recuperare nel secondo trimestre del 2023

Nov 15,2022
La società di analisti IC Insights ha recentemente aggiornato le sue prospettive di mercato. Si prevede che dopo che il mercato globale IC è diminuito del 9% nel terzo trimestre di quest'anno, continuerà a diminuire nel quarto trimestre del 2022 e nel primo trimestre del 2023, e diventerà il settimo trimestrale "tre declino consecutivi" da quando Il mercato IC è stato registrato.


Nelle precedenti condizioni di mercato estremo della storia, i tre calo consecutivi nel 2001 sono stati particolarmente enormi, portando a un calo del 33% delle dimensioni del mercato globale IC quell'anno, il che ha stabilito un record storico.

L'agenzia ha inoltre sottolineato che dalla metà degli anni '70, il mercato IC non è diminuito per più di tre trimestri consecutivi. In considerazione di ciò, si prevede che il mercato avrà un'alta probabilità di stabilizzarsi nel secondo trimestre del 2023. L'agenzia prevede che il mercato crescerà leggermente di circa il 3% nell'attuale trimestre, ma le vendite annuali sono ancora previsto per diminuire del 6%.
Prodotto RFQ