Sul semiconduttore ha annunciato la chiusura di una sottodivisione relativa al business di Quantenna

Sep 20,2022

Il 19 settembre, su Semiconductor emise un annuncio che dimostra che il 16 settembre 2022 la società approvò un piano di uscita da investimento per chiudere un sottosettore della sua divisione del gruppo di soluzioni avanzate.

Su semiconduttore ha affermato che ciò consentirà ulteriormente all'azienda di focalizzare gli investimenti su aree prioritarie strategiche, tra cui energia intelligente e rilevamento intelligente, semplificando le sue operazioni e riducendo i costi. Le entrate del segmento sono inferiori al 3% delle entrate consolidate del 2021 consolidate della società ed è generalmente legata all'azienda di Quantenna legacy dell'azienda.

Secondo l'annuncio, è probabile che il piano di cessione riduca il valore equo dell'unità di reporting al di sotto del valore contabile. A partire dalla data di approvazione del piano di uscita, il saldo di buona volontà stanziato era di circa $ 215 milioni e il suo saldo patrimoniale immateriale non ammortizzato era di circa $ 58 milioni. Ai fini di questo piano di uscita, sul semiconduttore prevede di essere compromesso su quasi tutti questi importi relativi a beni di buona volontà e attività immateriali. Durante il secondo trimestre conclusosi il 1 ° luglio 2022, la società aveva precedentemente divulgato e registrato una spesa per la perdita di buona volontà di $ 115 milioni associati a questa unità di segnalazione.

Per questo piano di uscita, sul semiconduttore sta valutando l'impatto dei relativi costi di uscita, incluso il processo di effetto dei dipendenti e le relative spese di benefici, nonché altri costi di risoluzione del contratto, che non dovrebbero essere significativi nel complesso.
Prodotto RFQ