Oltre $ 100 milioni investiti! La sussidiaria SK Flash Memory Business prevede di stabilire il centro di ricerca e sviluppo negli Stati Uniti occidentali

Sep 16,2022

Secondo la coreana Media Businesskorea, Solidigm, una consociata NAND Flash Memory di SK Hynix, investirà oltre 100 milioni di dollari per costruire un centro di ricerca e sviluppo a semiconduttore in California, USA. Il centro di ricerca e sviluppo copre un'area di circa 20.000 metri quadrati e la società prevede di trasferirsi nel primo trimestre del 2023 e avrà 1.900 dipendenti.

È stato riferito che Solidigm è una consociata indipendente di SK Hynix negli Stati Uniti. È stato istituito a dicembre dello scorso anno ed è stato riorganizzato dalla attività di memoria Flash Intel precedentemente acquisita da SK Hynix.

L'industria è ribassista sul mercato della memoria Flash NAND quest'anno e il suo prezzo scenderà più e più volte nella seconda metà del 2022, ma gli investimenti di SK Hynix in ricerca e sviluppo in questo campo aumenteranno solo. Ad agosto, SK ha annunciato di aver sviluppato con successo la prima memoria Nand Flash a 238 strati al mondo con il maggior numero di strati del settore.
Prodotto RFQ