SMIC International: la nuova capacità produttiva e i nodi tecnici sono pienamente conformi alle normative pertinenti

Nov 12,2022

La mattina dell'11 novembre, Zhao Haijun, CEO di SMIC International, ha analizzato la performance del rapporto finanziario dall'ambiente macro, dal ciclo industriale e da altri aspetti al briefing per le prestazioni del terzo trimestre e ha risposto alle domande sulla cooperazione SMIC International e le società esteri , l'impatto delle nuove norme di controllo delle esportazioni statunitensi sulla società e così via.

Nella seconda metà del 2022, dal punto di vista dell'ambiente macro, la catena industriale globale e la catena industriale regionale sono soggetti a vari gradi di cambiamenti e sfide nei formati aziendali, il sistema di divisione industriale e il layout stanno subendo profondi adeguamenti, l'originale globale Il ciclo della catena industriale viene interrotto o addirittura bloccato e il processo di regionalizzazione sta avanzando in difficoltà e colpi di scena.

Zhao Haijun ha sottolineato che, dal punto di vista del ciclo industriale, l'inventario degli smartphone e dell'elettronica di consumo viene lentamente rimosso e i clienti non sono disposti a filmare. Sebbene il campo di controllo industriale sia relativamente stabile, il tasso di crescita è limitato. Il consumo di terminali automobilistici è forte e c'è ancora un divario di domanda nel settore. Zhao Haijun ritiene che sebbene l'industria generale dei telefoni cellulari sia ancora inscussione, grazie alla comunicazione diretta dell'azienda con i clienti finali, la società ha adeguato la sua allocazione delle capacità in anticipo dallo scorso anno, riducendo l'accordo di capacità nelle suddivisioni relativamente saturi, quindi le entrate Il contributo degli smartphone è aumentato leggermente nel terzo trimestre del mese, la domanda complessiva di elettronica di consumo è stata debole e le entrate sono diminuite del 4% di mese il mese.

Quando un interrogatore ha chiesto la domanda dei clienti d'oltremare per la capacità di SMIC, Zhao Haijun ha affermato che le aziende all'estero tendono a ottenere un impegno a lungo termine dai produttori cinesi per allocare la capacità di garantire la sicurezza dell'offerta. Ha spiegato che, sotto l'influenza dell'esperienza di eccesso di offerta in vari settori dell'anno scorso, i clienti di oggi manterranno una certa percentuale di prodotti prodotti nelle aziende cinesi. Al fine di garantire la sicurezza della catena industriale, hanno formato un'alleanza strategica con SMIC International per ottenere un impegno a lungo termine sull'allocazione delle capacità. Ha detto che la cooperazione di SMIC con i clienti all'estero era molto veloce.

Oltre ai fattori del ciclo del settore, Zhao Haijun ha anche affermato che, secondo l'interpretazione preliminare, la capacità di produzione e i nodi tecnologici dei clienti di SMIC sono pienamente conformi alle nuove normative degli Stati Uniti. Ha spiegato che i nuovi regolamenti degli Stati Uniti sono principalmente rivolti alla produzione di società di progettazione americane in Cina e che i nuovi nodi di capacità e tecnologia che stiamo aggiungendo sono pienamente in linea con le normative pertinenti. Tuttavia, alcuni clienti hanno bisogno di un tempo di buffer per interpretare le nuove norme di controllo delle esportazioni statunitensi. La società mantiene una stretta comunicazione con clienti e fornitori, chiarisce alcuni concetti nelle nuove normative e valuta l'impatto sulla società.
Prodotto RFQ