Samsung entra nella guerra di piccoli pixel da 0,56 μm e rilascia ufficialmente Isocell HP3

Jun 23,2022
Oggi Samsung ha pubblicato ufficialmente il suo più piccolo sensore di immagine da 200 megapixel: Isocel HP3. Il sensore caratterizza la dimensione del settore più piccole di 0,56 µm di pixel e dimensioni del formato ottico di soli 1/1,4 ".


ISCELL HP3 utilizza la tecnologia Tetrapixel, simile alla tecnologia Chameleoncell, vista su HP1 prima, e supporta anche le specifiche di lettura a risoluzione completa, 50 MP e 12,5 MP.



Ma a differenza di HP1, HP3 supporta anche quella che viene chiamata Super QPD Focus Technology posizionando il microlene su quattro pixel. In grado di rilevare trame orizzontali e verticali per la densità AF al 100%.


Inoltre, secondo la propaganda ufficiale, HP3 può anche supportare la conversione a tre livelli di alte, medio e bassa e può combinare immagini ISO indigene basse con ISO domestiche medi o alti attraverso la tecnologia Smart-ISO Pro, che può essere emersa con un Alta gamma dinamica di immagini con una profondità di colore massima di 14 bit. .


In termini di video, oltre a supportare l'acquisizione di video di 8K30fps, HP3 supporta anche la funzionalità di doppia HDR impeccabile in modalità 4K o FHD, il sensore di immagine a cioè può essere trasferito tra le due modalità HDR Smart-ISO e HDR colpito.
Prodotto RFQ